20 Dicembre 2011
ALBERTO MARSETTI RICONFERMATO PRESIDENTE PER IL QUADRIENNIO 2012-2015

Nell’ Assemblea della Federazione Provinciale Coltivatori Diretti di Sondrio convocata  il giorno 20 dicembre scorso il Sig. Marsetti Alberto è stato riconfermato all’unanimità Presidente della Coldiretti Provinciale per il quadriennio 2012 – 2015.
Con il Presidente sono stati eletti i 15 consiglieri della Federazione, con nove riconferme e sei nuovi eletti, in rappresentanza delle 2900 imprese agricole aderenti alla Coldiretti provinciale e di tutto il territorio Valtellinese e Valchiavennasco.
Pertanto, la nuova dirigenza della Federazione Coldiretti di Sondrio, risulta cosi composta:
Marsetti Alberto Presidente, Gobbi Donato, Manni Massimo, Rabbiosi Angelo, Giacomelli Roberto Luigi, Rodigari Giuliano, Urbani Enrico, Panizza Pietro Luigi, Tona Fabiano,Panella Oreste, Nani Ida, Codega Michele, Pusterla Mario, Baldelli Gregorio, Fallini Daniele e Tavasci Giustino, consiglieri.

Consiglio Provinciale Coldiretti, con il Presidente Alberto Marsetti.

Le donne in Consiglio: Franca Sertore, Ida Nani, Gabriella Bersani, Amanda Della Moretta.