24 Febbraio 2017
6^ FESTA PROVINCIALE DEL PENSIONATO COLDIRETTI

SI SVOLGERA’ AD ALBOSAGIA DOMENICA 12.03.2017 -  S.MESSA NELLA CHIESA SANTA CATERINA E PRANZO SOCIALE AL RISTORANTE LA MOIA – DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 16.00 SONO PREVISTI, SUL PIAZZALE ANTISTANTE L’HOTEL CAMPELLI,  I MERCATINI DI CAMPAGNA AMICA – COLDIRETTI

ALBOSAGGIA – 6^ FESTA PROVINCIALE DEL PENSIONATO COLDIRETTI

PREVISTA LA PARTECIPAZIONE DELLE MASSIME CARICHE NAZIONALI E REGIONALI DELL’ASSOCIAZIONE PENSIONATI COLDIRETTI E DI ALMENO 120 PERSONE, DELLE QUALI UNA VENTINA  PROVENIENTI DALLE ALTRE PROVINCIE LOMBARDE
(PRENOTARSI IN TEMPO UTILE PER AVERE IL POSTO ASSICURATO)

Si informano gli interessati che è stato organizzata la 6^ Festa provinciale del pensionato Coldiretti, come da programma allegato, DOMENICA 12 MARZO 2017, ad Albosggia.
 ritrovo alle ore 10.00 sul sagrato e con la S. MESSA presso la chiesa di Santa Caterina (ore 10.30), piccolo giro turistico con visita guidata alla Torre Paribelli,  dalle 12.15 alle 12.45 saluto delle Autorità presenti presso il Salone del Ristorante La Moia dell’Hotel Campelli e, a seguire (ore 13.00), il pranzo sociale (costo del menù completo pari a 40 euro pro-capite).

Sono previsti, per una parte della giornata  (ore 12.00 – 16.00) - sul piazzale antistante l’Hotel Campelli - il mercatino di Campagna Amica/Coldiretti, dove esporranno e venderanno i loro prodotti alcune  aziende agricole della nostra provincia, aderenti a Campagna Amica.

Si vuole rimarcare che l’evento è stato organizzato dalla ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PENSIONATI COLDIRETTI DI SONDRIO, con il supporto dell’ASSOCIAZIONE REGIONALE e NAZIONALE PENSIONATI COLDIRETTI ed  è la 6^ Festa provinciale del pensionato Coldiretti.

A questo sesto evento sono previste 110 -120 presenze, delle quali almeno una ventina di fuori provincia, rappresentate dalla dirigenza Nazionale e regionale dell’Associazione e da presidenti di Associazione di altre province lombarde.

Le autorità regionali presenti saranno:

FRANCA SERTORE – presidente regionale e vice presidente nazionale ASSOCIAZIONE PENSIONATI COLDIRETTI
ALBERTO LASTRICO -  segretario regionale ASSOCIAZIONE PENSIONATI COLDIRETTI
DON CLAUDIO VEZZOLI – assistente ecclesiastico regionale di COLDIRETTI.

E’ prevista anche la prestigiosa partecipazione del neo Presidente Nazionale della Federpensionati Coldiretti  GIORGIO GRENZI e del Segretario Nazionale  DANILO ELIA.

Le autorità provinciali presenti saranno:

Il Sindaco di Albosaggia o un suo Delegato;
tutto il Consiglio dell'ASSOCIAZIONE, con la Presidente FRANCA SERTORE e i vicepresidenti GABRIELLA BERSANI e RENATO MOTALLI.
il segretario provinciale dell’ASSOCIAZIONE FABIO FANCOLI,
il presidente provinciale COLDIRETTI ALBERTO MARSETTI, il direttore provinciale  ANDREA REPOSSINI
e consiglieri della COLDIRETTI PROVINCIALE,
l’assistente ecclesiastico provinciale di COLDIRETTI don GIGI PINI.

Si consiglia agli interessati che volessero partecipare a questo evento, di prenotarsi in tempo utile per il posto al ristorantela Presidente Franca Sertore tel.349 7141023, la Vice Presidente Gabriella Bersani, il Vice Presidente Renato Motalli o rivolgendosi presso gli uffici centrali o periferici della Coldiretti/EPACA.
Il Segretario Provinciale
(Fabio Fancoli)

Leggi l’ultima newsletter di Coldiretti Sondrio – Clicca qui per il numero del 7 gennaio 2022

Leggi l'ultima newsletter di Coldiretti Sondrio - Clicca qui per il numero del 7 gennaio 2022