10 Gennaio 2013
PEC (Posta Elettronica Certificata)

OBBLIGATORIA  ANCHE PER LE DITTE INDIVIDUALI
Da comunicare al Registro delle Imprese entro il 30.06.2013

Tra le disposizioni contenute nel “Decreto Sviluppo” (D.L. n° 179/2012 convertito in Legge n° 221 del 17/12/2012) è previsto l’obbligo, anche per tutte le ditte individuali, iscritte al Registro delle Imprese, di disporre di una casella di Posta Elettronica Certificata.

In particolare è previsto che:
·        Tutte le ditte individuali devono comunicare al registro delle imprese della C.C.I.A.A, entro il 30/06/2013, il proprio indirizzo PEC;

·        Le ditte individuali devono, in fase di prima iscrizione al Registro delle Imprese, comunicare il proprio indirizzo PEC, pena la sospensione della domanda di iscrizione.

La Nostra Struttura ha organizzato un apposito servizio per far fronte a questo nuovo adempimento; tutte le aziende agricole interessate possono pertanto rivolgersi presso gli uffici Coldiretti per la richiesta e attivazione della PEC e la relativa notifica al Registro delle Imprese.